Cancelli & Inferriate

Installazione di cancelli in ferro a Camaiore


Avvolgibili Mugnaini lavora dal 1921 per fornire supporto completo a chiunque abbia la necessità di intervenire sui propri ambienti con l'obbiettivo di modificarne le strutture e renderli maggiormente efficienti, sicuri ed affascinanti.
Tra i vari prodotti che ci prendiamo cura di realizzare, oltre a tende da sole, serramenti, infissi, persiane, zanzariere e passerelle da spiaggia, dedichiamo particolare attenzione anche alle strutture da esterno atte a garantire sicurezza all'ambiente circostante.

I nostri cancelli in ferro rappresentano il massimo dell'affidabilità, perché realizzati con tecniche innovative, testati e certificati secondo le ultime norme comunitarie e per questo, sempre in grado di svolgere la funzione per la quale sono stati ideati.
Non solo inoltre ci prendiamo cura di progettarne forma e dimensione, ma provvediamo anche all'installazione ed alla successiva manutenzione delle strutture, in caso se ne dovesse presentare necessità.
Galleria

Modelli da personalizzare


Disponiamo di efficienti cancelletti estensibili in acciaio zincato, che stando alla nostra esperienza pluridecennale, costituiscono la soluzione per la protezione della casa con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Sono disponibili in vari modelli e con la possibilità di essere verniciati con polveri per esterno, equipaggiati con serrature rinforzate tipo Yale a 4 ganci e muniti di guida inferiore alzabile per agevolare la pulizia della soglia.
Read More

Sicurezza certificata


Siamo coscienti che dai nostri strumenti dipenda la sicurezza dei luoghi che abitate; costruire cancelli significa prendersi una grande responsabilità e noi ci preoccupiamo di utilizzare ogni risorse innovativa in nostro possesso, pur di avere la certezza di fornirvi un supporto sempre all'altezza delle vostre aspettative.

Tutti i nostri cancelli in ferro sono conformi alla normativa Uni En 13241-1.
Utilizzate il form presente nella pagina Contatti per inoltrare le vostre richieste alla nostra attenzione

Share by: